Descrizione
IM.CREMA propone in vendita a pochi Km da Crema villa signorile della Nobile famiglia Barni di Dovera. La proprietà comprende la villa padronale con affreschi originali dell'epoca ripresi e riportati allo splendore dell'epoca; già dal suo ingresso si percepisce l'eleganza ed il calore trasmesso dai cotti della pavimentazione e dalle travi a vista, il fascino d'altri tempi proveniente dai camini che furono utilizzati dalla prima famiglia proprietaria per scaldare casa domina tutta la proprietà!
I saloni affacciano sul terreno di circa 13.000 mq che raggiunge il Tormo*, un fiume che nasce presso alcuni fontanili, posti nel comune di Arzago d’Adda.
Nella cucina che potrebbe essere utilizzata dalla villa per creare una cucina per un ristorante è presente altro camino: la casa ha la potenzialità per essere convertita in B&B/Hotel o ristorante di lusso.
Le stanze della villa rimangono al primo piano della villa, i bagni sono spaziosissimi.
Comunque si consiglia la visione, descrivere questa proprietà non è facile!!!!
Presente altro appartamento indipendente utilizzato: salone con terrazzo che gode di un panorama mozzafiato, cucinotto, disimpegno notte con bagno e camera da letto matrimoniale e altra camera.
La villa ha altre 2 costruzioni, ex fienili:
- una di circa 120 mq dove poter creare altro appartamento o stanze per il B&B/Hotel:
- una di circa 280 mq dove poter creare altra villa indipendente o appartamenti o stanze per il B&B/Hotel.
Il terreno è capace di alloggiare piscina piuttosto che cavalli che godranno dell'acqua del Tormo* .
Essendo Partner Facile.it possiamo aiutarti anche lato finanziario ed assicurativo!
Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa in Via F. Crispi 38/a (Crema). Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore!
IM.CREMA Via F. Crispi 38/a (Crema) Tel. 0373.631431
CHI SIAMO
Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.